Slittano le spedizioni del Meizu Gravity

Le spedizioni inizieranno nel primo trimestre 2017

Meizu Gravity è uno speaker simile ad un monolite nero con una base trasparente che scompare alla vista, lasciandolo come sospeso in aria. Sopra vi è un prisma che consente di vedere le informazioni di riproduzione come se stessero svolazzando sopra la cassa. Il frutto di questo progetto è nato dalla collaborazione tra la casa cinese è un noto design giapponese, Tsuboi Hiroshi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il progetto lanciato da Meizu a Maggio di quest’anno su Indiegogo ha superato il target dei 100.000$, supportato da più di 400 backers. Nonostante ciò il product manager della casa cinese ha annunciato che le spedizioni slitteranno al prossimo anno. La causa di tutto ciò risiede nella sostituzione di 7 stampi della catena di produzione, che ritarderanno la messa in commercio del prodotto. Ecco il comunicato ufficiale:

Dear Gravity backers,

First, we would like to thank all of you for your patient waiting. We are sorry to announce that the mass production time of Gravity has no choice but to be delayed for the reason of seven-time mould modification. It is expected that Gravity will be delivered in the first quarter of 2017.

We need to be responsible for the projection delay. However, our only goal is to make Gravity more and more perfect. In the final days of the project, please give us some time and understanding, and we will prove that Gravity is worthy of your trust.                                                                            

 

Best Regards

Gravity Team

Gravity è dotato di due speaker da 10 watt e connessione Bluetooth, Wi-fi e AUX. Il tutto è gestito da un chip audio della Texas Intruments, il TAS5754M.

Via Gizchina.com

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....