A ormai due settimane di distanza dal Google I/O 2019, i nuovi dispositivi domotici di Mountain View continuano a catturare l’attenzione degli appassionati. Nest Home è la nuova linea, caratterizzata da Nest Hub e Nest Hub Max.
Ebbene, le novità a livello di interfaccia grafica rispetto a Home Hub si erano già intraviste durante l’evento di presentazione: ora sono ad un passo dal rilascio per tutti gli utenti.
La homescreen dei Nest Hub sarà totalmente rivoluzionata: la prima differenza riguarderà lo sfondo della home che varierà a seconda dell’immagine in quel momento caricata dalla modalità ambient, mentre prima era semplicemente bianco.
Cambia anche la proporzione di alcuni elementi: le previsioni meteo vengono rimpicciolite, al contrario dell’orario che, assieme alla data, ora gode di maggiore spazio. A destra, invece, vengono confermate le varie info che arrivato da YouTube, Google News o altri servizi proprietari.
I Nest Hub di tutto il mondo stanno cominciando a ricevere la versione 1.39154941 del firmware che contiene queste e altre novità