Asus ZenFone 6 sarà il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese e sarà presentato il 16 maggio, in un evento che si terrà a Valencia. Oggi il produttore ha rilasciato un teaser ufficiale dove spicca il claim “Defy Ordinary” che ben lascia intuire quella che sarà la filosofia dello smartphone.
E, il primo elemento che dovrebbe caratterizzare lo smartphone sarà la fotocamera anteriore pop-up: l’immagine che trovate in alto mette in evidenza l’estrema ottimizzazione delle cornici frontali e, soprattutto, l’assoluta mancanza di notch o fori sul display. Insomma, la selfie-cam a scomparsa è praticamente una certezza.
Asus ZenFone 6 arriverà inoltre con uno Snapdragon 855 a bordo, coadiuvato almento da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno: sarà questa, probabilmente, la versione base, peraltro già apparsa in diversi benchmark in rete.
Sul retro troverà spazio una doppia fotocamera, mentre tra le altre specifiche tecniche spicca anche la ricarica rapida a 18 W oltre alla presenza di Android Pie 9 di serie.