Fissato per il 28 marzo l’evento di presentazione dello Sharp Aquos S3

Lo smartphone da 6″ più piccolo di sempre

Dopo la recente presetazione del suo fratello minore S3 Mini, Sharp è pronta a presentare il 28 marzo il suo top di gamma per questo 2018. Stiamo parlando dello Sharp Aquos S3.

La conferma arriva direttamente da CEO dell’azienda Zhongsheng Luo che tramite un post su Weibo fissa la data di presentazione del device martedì prossimo venturo, nella città di Ho Chi Minh in Vietnam.

Secondo gli ultimi rumors trapelati in rete lo smartphone è destinato ad essere il dispositivo dotato del display da 6″ più compatto del mercato grazie all’aspect ratio 19:9 scendendo però a patti con l’introduzione della notch oramai diventata un must have negli ultimi dipositivi top di gamma presentati sul mercato. Queste accortezze permetterebbe di raggiungere un rapporto schermo/superficie davvero impressionante pari al 91%.

Il resto delle specifiche tecniche sono comprensive di un SoC Qualcomm Snapdragon 630 o 660 a seconda della versione 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Il comparto multimediale è costituito da una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 12 MP ed una fotocamera frontale da 16 MP.

Completano il tutto una batteria da 3.100 mAh ed Android Nougat 7.1.1 a bordo.

Via Gizmochina


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....