Misterioso Aurora full-screen con sensore di impronte anteriore

Nuovo smartphone full-screen con fingerprint anteriore. Si chiama Aurora il marchio. Ma chi è?

Un iPhone 6? No. Un LG G6? No. Un Galaxy S4? Neanche.

Si chiama Aurora e viene dalla Cina. Ha delle affinità con gli smartphone citati. Ma non è nessuno di questi. La sua provenienza è misteriosa. Secondo i rumors potrebbe essere il prossimo Huawei Nova 3 o il prossimo P11 Plus, ma chi può dirlo?

La particolarità di questo smartphone è che nonostante il display 18:9 e i bordi estremamente ridotti, Aurora possiede un sensore d’impronte sul lato anteriore. Proprio sotto al display. Forse questo può insegnare ad Apple che l’unica opzione disponibile non era quella di togliere del tutto il pulsante dallo smartphone come fatto in iPhone X. O forse potrebbe insegnare a Samsung che non era necessario mettere il sensore sul retro in un posto altamente scomodo.

Sul retro abbiamo invece un modulo dual camera. E nella parte inferiore abbiamo una porta USB C e un jack audio da 3.5 mm. Se quello che state cercando è uno smartphone senza compromessi per connettività ed ergonomia, questo è quello che potrebbe fare per voi.

Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....