Carl Pei conferma la presenza del notch su OnePlus 6

“Imparate ad amarlo” afferma il CEO

Le indiscrezioni erano incominciate a trapelare già nei giorni scorsi, ma adesso arriva la conferma dal CEO Carl Pei, che il tanto attesso OnePlus 6 adotterà il notch oramai diventato una normalità nel panorama Android, anche grazie alla recente presentazione di Huawei P20 e P20 Pro.

Pei afferma che a differenza dei competitor la tanto discussa rientranza sarà implementata in maniera molto più intelligente. Essa infatti sarà grande appena 19.62 x 7.69mm che andrà quindi ad includere la cassa auricolare, la fotocamera frontale ed il LED di notifica.

Il display prenderà sempre più spazio della parte frontale, sostituendo anche la navbar tipica di Android con le gesture (esattamente come in iPhone X). Inutile dire che dall’immagine pubblicata in rete dal CEO della casa cinese, non possiamo far altro che notare una certa somiglianza con il recente OPPO R15 presentato poche settimane fa.

Che ne pensate del prossimo flagship killer?

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....