Galaxy S9: Exynos 9810 vs Snapdragon 845

L’Exynos 9810 umilia/distrugge/disintegra lo Snapdragon 845. Parola di Geekbench.

exynos 9810

Galaxy S9 con Exynos 9810

Torniamo a parlare di Samsung e del prossimo dispositivo top di gamma Galaxy S9. Stavolta parliamo del cuore vero dello smartphone. Del processore. Come sappiamo, da tradizione Samsung, il suo top di gamma annuale è previsto in due versioni in base al paese in cui sarà venduto. Una versione, quella americana, userà il SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 845. L’altra versione, quella Coreana ed Europea, invece monterà il SoC fatto in casa dalla stessa Samsung, l’Exynos 9810.

Nonostante durante gli anni precedenti lo Snapdragon è sempre stato avanti come potenza rispetto alla controparte coreana (forse con l’unica eccezione dello scorso anno), quest’anno sembra che ci sia stata una svolta netta con l’Exynos 9810. Molto più potente del Qualcomm 845. Oppure è solo un firmwire non ancora ottimizzato?

Galaxy S9 con Snapdragon 845

Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....