Google Home Mini – L’assistente si fa piccolo, ma ancora niente Italia

Direttamente dal palco del Google Event 2017 Big G ha presentato un nuovo prodotto, ampiamente anticipato dai rumors, Google Home Mini è pronto a migliorare la vita di tantissime persone!

La sfida nel mondo della tecnologia Smart si gioca su più campi, oltre a quelli PC e Smartphone/Tablet si è infatti aggiunto recentemente quello degli assistenti personali. Proprio in questo campo si gioca la battaglia più importante di colossi come Amazon, Apple e Google. Quest’ultima ha appena presentato la variante Mini del suo Home, esattamente un anno dopo il fratello maggiore Google Home.

Google Home Mini

Google Home Mini, come chiaramente intuibile dal nome, altri non è che un Google Home in miniatura, un dispositivo che permette di assistere la vita di tutti i giorni semplicemente con la voce, e sfruttando l’immenso potere di Google nel mondo di internet.Le funzioni saranno le stesse del modello presentato lo scorso anno, con una qualità audio inferiore, a causa delle ridotte dimensioni dello speaker ma con dimensioni contenute e il vantaggio del prezzo più abbordabile.

Google Home Mini – L’assistente si fa piccolo (anche nel prezzo), ma ancora niente Italia!

Ed è proprio il prezzo la vera novità di Google Home Mini, parliamo infatti di 49$ per portarsi a casa questo piccolo gioiellino, una cifra praticamente “ridicola” per tutte le possibilità offerte da questo nuovo giocattolino. Le funzioni comprendono le più svariate possibilità, dalla compatibilità con oltre 1000 dispositivi “intelligenti” (climatizzatori, luci, Tv ecc. )  , ai comandi vocali, supporto a Netflix, Spotify, Youtube ecc.

Google Home Mini

Google Home Mini sarà disponibile dal 19 di Ottobre, nelle colorazioni Rosa Corallo, Bianco, Nero, negli stessi mercati in cui è già disponibile il fratellone dell’anno scorso, purtroppo ancora nessuna possibilità di poterlo acquistare nel nostro Paese per vie ufficiali.

Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....