Honor 9 Lite rivela la sua scheda tecnica grazie alla certificazione del TENAA

Lancio previsto per il 21 dicembre

Dopo i rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, ecco che Honor 9 Lite mostra la sua scheda tecnica grazie alla certificazione del TENAA.

Si parte da un ampio display LCD da 5.65″ in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 18:9 risultando così una valida alternativa più compatta ad Honor 7X e Huawei Mate 10 Lite.

Nota sicuramente piacevole è la presenza out of the box di Android Oreo 8.0 il tutto accompagnato da 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria interna. Sotto la scocca batte un SoC Kirin 659.

Da sottolineare la possibilità di espansione della memoria tramite microSD il tutto alimentato da una batteria da 2900 mAh racchiusa in corpo completamente realizzato in metallo spesso solo 7.6mm.

Il comparto multimediale si compone di ben quattro sensori (due posteriori e due frontali) entrambi da 13MP. L’evento di presentazione è atteso in Cina per il 21 dicembre, dato che diverse testate giornalistiche hanno già incominciato a ricevere i primi inviti stampa.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....