Trapelano nuove indiscrezioni su LG G7: doppia fotocamera, notch e display con supporto RGBW

Presentazione prevista per fine mese

Dopo le prime immagini leaked trapleate in rete adesso le indiscrezioni su LG G7 comiciano a farsi sempre più interessanti, partendo dal display che supporterà la tecnologia RGBW.

Essa permetterà al diplay da ben 6″ con un inusuale aspect ratio di 19:9 di avere un notevole miglioramento in termini “energivori” avendo bisogno di meno energia per generare una buona luminosità. Si parla infatti di un miglioramento a livello di consumi energetici del ben 35%.

Come suggerivono i numerosi render CAD la parte frontale sarà caratterizzata anche dalla presenza del notch (molto simili in termini di ingombro a quella presente sul prossimo OnePlus 6) ormai diventata onnipresente su ogni top di gamma Android usciti negli ultimi mesi.

A differenza però di quest’ultimi il flaghsip della casa sudocoreana eredita dalla serie V il caro jack per le cuffie da 3.5mm. Il design sarà molto simile a quello visto du LG V30 con dimensioni pari a 153.2 x 71.9 x 8.2mm.

Il comparto multimediale sarà caratterizzato da un doppio modulo fotografrico da 16 MP, il tutto completato da una rinnovata intelligenza artificiale, 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna.

La presentazione dello smartphone e attesa per fine mese in Corea del Sud, mentre a livello di prezzi non è trapelata alcuna indiscrezione al riguardo.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....