Meizu e MediaTek insieme per creare il miglior riconoscimento facciale

Per il 2018 Meizu in partnership con MediaTek sperano di proporre il top di gamma Android con il miglior riconoscimento facciale del mercato.

Questo tweed è del capo Marketing Global di Meizu, Ard Boudeling, che annuncia la collaborazione tra Meizu e MediaTek per il 2018 con il fine di portare sul mercato uno smartphone top di gamma Android con la migliore tecnologia di riconoscimento facciale.

Probabilmente si parla del nuovo Meizu MX7. Questo dispositivo dovrebbe avere un display 18:9 e borderless. Le cornici ridotte non dovrebbero essere in grado di ospitare un lettore di impronte classico. Per questo motivo, come su iPhone X, questo Meizu MX7 ospiterà questo nuovo sistema di riconoscimento facciale. Questo però non esclude che possa avere un doppio sistema di sblocco, questo nuovo nella parte anteriore, e un classico fingerprint nella parte posteriore.

Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....