Il prossimo top di gamma di casa LG potrebbe chiamarsi LG G7 ThinQ

Intelligenza artificiale è la parola d’ordine

Ormai sempre più produttori si stanno affacciando al mondo dell’intelligenza artificiale. Tra questi non poteva certo mancare LG presentando al MWC di Barcellona una versione rinnovata del suo V30, aggiornato ad Oreo e con a bordo il sistema di intelligenza artificiale ThinQ.

Dai rumors emersi nelle scorse ore sembra che la casa sudcoreana voglia rimarcare il suo impegno in questo ambito chiamando il suo prossimo top di gamma LG G7 ThinQ.

Ci aspettiamo quindi un profondo miglioramento delle possibilità di quello che si prospetta essere un vero assistente virtuale, magari introducendo comandi vocali come succede con Google Assistant.

Leggi anche: Trapelano nuove indiscrezioni su LG G7: doppia fotocamera, notch e display con supporto RGBW

Bisogna sempre tener presente che il core dell’intelligenza artificiale presente su V30s era incentrata soprattutto nel comparto fotografico, grazie ad un riconoscimento degli oggetti come avviene con Google Lens.

Con questa notizia e le immagini trapelate in rete nei giorni scorsi il nuovo top di gamma di casa LG comincia sempre di più a delinearsi ed una presentazione al grande pubblico oramai imminente.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....