OnePlus 5T Star Wars Edition

“Che la forza sia con te” nell’ultimo OnePlus 5T Star Wars Edition

Sarà possibile preordinarla solo in India a partire dal 14 dicembre

Dopo i diversi rumors delle ultime settimane, ecco che OnePlus 5T viene ufficialmente presentato in una esclusiva limited edition ispirata alla saga di Star Wars.

Se siete un fan del noto francise cinematografico è meglio che calmate subito gli animi. Tale versione sarà venduta esclusivamente in India a partire da 14 dicembre è sara presentata ufficialmente durante il Carnival Cinemas Wadala che si terrà nella città di Mumbai.

Direttamente dal sito del produttore sarà possibile, a partire dal 7 dicembre, preordinare i biglietti per partecipare all’evento e tra i pochi fortunati che avranno modo di parteciparvi ci saranno in palio diversi gadget in tema Star Wars.

Rispetto alla variante standard il OnePlus 5T Star Wars Edition si caratterizza per una scocca posteriore completamente bianca con inserti e rifiniture rosse così come per il bilanciare del volume ed il tasto power on/power off.

Via The Android Soul


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....