Carl Pei fa’ retromarcia con il prossimo OnePlus 6. Si chiamerà OnePlus X2 Pro!

Prima il tweet di Carl Pei che mostra il Notch. Poi si dice che forse non lo avrà. Ora sembra in bilico anche il nome del prodotto!

oneplus

É notizia di pochi giorni fa la conferma del notch in stile iPhone X anche sul futuro modello di casa OnePlus. Ma pare che il capo della baracca non abbia le idee molto chiare sulla questione.

Prima il tweet con il notch in bella presenza. Poi arriva la smentita proprio da OnePlus stessa. Infine sembra che la crisi di identità incentrata su quello che la stampa conosce con il nome di OnePlus 6 non sia finita. Pei ha infatti detto che non si chiamerà OnePlus 6 ma OnePlus X2 Pro. “X” come l’ultimo modello di Cupertino. “2” come il numero dei notch presenti (in stile Pixel 3). “Pro” perchè sono in serbo novità succulente sul device. Ma queste le scopriremo solo alla presentazione.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....