OnePlus conferma la nomenclatura del prossimo top di gamma, ed arrivano le prime indiscrezioni sul prezzo

Presentazione ormai alle porte

Direttamente dal profilo twitter della casa cinese arriva la conferma che il prossimo flagship killer si chiamerà OnePlus 6. Il breve teaser dimostra come OnePlus abbia voluto mettere in evidenza la velocità di cui il prossimo top di gamma sarà dotato grazie ad una scheda tecnica di tutto rispetto.

Possiamo dunque immaginarci (data la pubblicazione del teaser) una presentazione imminente che potrebbe avvenire tra fine aprile ed i primi di maggio.

Tornando a parlare del dispositivo nella giornata di ieri sono inoltre incominciate a trapelare le prime idiscrezioni sul prezzo a cui il prossimo top di gamma sarà venduto, ed i primi rumors sono tutt’altro che incoraggianti.

Si parte da un listino che inizia da 525$ per la variante da 64 GB passando a 600$ per la versione da 128 GB fino a toccare la cifra di ben 700$ per la variante da 256 GB. Stiamo dunque parlando di un aumento di ben 50$ in un solo anno rispetto alla precedente generazione.

Che OnePlus abbia perso la sua parvenza di flaghsip killer lo si era inteso da un paio di anni è ormai i prezzi a cui la casa cinese venderà i propri dispositivi saranno paragonabili a quelli dei competitor.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....