Oreo pronto per la EMUI 8 di Huawei, ma solo in Closed Beta

Closed Beta Program aperto per testare la nuova EMUI 8 basata su Android Oreo. Ma solo gli ultimi top di gamma P10 possono accedervi.

Durante la presentazione di Mate 10 era stata annunciata la nuova EMUI 8 basata su Android Oreo. La custom ROM cinese sarà disponibile con un programma in Closed Beta solo per i flagship 2017 Huawei P10 e P10 Plus.

La registrazione per entrare a far parte del programma è partita il 14 Novembre. Serve il numero di account e il numero seriale dello smartphone.

emui 8

Questa non è stata la prima Closed Beta per Huawei. Infatti anche il Mate 9 e Honor V9 si sono visti inseriti in questo programma di recente proprio per testare la EMUI 8. Quindi questo ci fa pensare che Huawei includerà altri smartphone nel programma nel corso del tempo. Il Mate 10 ha al suo interno sì la EMUI 8, anche se non basata su Oreo, ma che include un nuovo assistente con un’intelligenza artificiale tutta sua. Questa feature molto probabilmente verrà inclusa nella versione finale della ROM, ma non sarà disponibile su tutti i dispositivi, soprattutto quelli passati a causa di una hardware specifico che è richiesto affinché funzioni.

Per quanto riguarda la versione stabile della ROM, purtroppo, bisognerà aspettare il prossimo anno.

Fonte Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....