Pixel

Sui nuovi Pixel è possibile controllare la percentuale di batteria dei dispositivi Bluetooth connessi

Una feature attesa da molto tempo

Sebbene in iOS sia stata introdotta questa feature da diverso tempo, adesso anche nei nuovi Google Pixel è possibile controllare lo stato della batteria dei dispositivi Bluetooth connessi allo smartphone.

Grazie ad un sottomenù accessibile dalle impostazioni riguardante il Bluetooth, ed entrando nella sezione “Dispositivi connessi”, sarà possibile accedere alla sezione “Dettagli dispositivi” e visualizzare la percentuale di batteria dei vari dispositivi Bluetooth connessi allo smartphone.

Al momento non ci sarà modo di mostrare la percentuale di batteria tramite una comoda notifica permanente come è stato dimostrato dai ragazzi di Android Police, i quali hanno provato a connettere delle Jaybird X1, X2, X3, e Run e tutte hanno riportato la rispettiva percentuale di batteria solo nel menù relativo al Bluetooth.

Pixel

Cosa che invece non sembra riguardare le nuove Pixel Buds che come visibile dalla foto riportata nel Google Store saranno in grado di mostrare la percentuale di batteria tramite una comoda tendina nel centro notifiche.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....