Trapelato il rete l’UAProf di Xperia XZ2 Premium: confermato il display 4K

Comincia a delinearsi il nuovo capostipite della gamma Premium

Dopo il rinnovo della gamma XZ al MWC grazie alla presentazione di XZ2 ed XZ2 Compact, arriva la conferma che Sony sia già al lavoro sul nuovo capostipite della gamma Premium. 

E’ infatti trapelato in rete, nella giornata di ieri, l’UAProf (User Agent Profile) di quello che sembra a tutti gli effetti Xperia XZ2 Premium.

Questa volta il numero seriale trapelato in rete è “H8176” che è stato succesivamente tolto dalla rete, esattamente come è successo in passato a H8116 e H8166 due presunti modelli i quali preannuncivano due varianti distinte di XZ2 Premium attesse al MWC dio Borcellona e poi mai presentate.

Arriva inoltre la conferma (ormai scontata per la gamma Premium) che il dipositivo in questione monterà un display in risoluzione 4K con aspect ratio 18:9. Come da tradizione Sony la casa nipponica non esiterà ad equipaggiare out of the box XZ2 Premium con l’ultima versione di Android disponibile, ovvero la 8.1 basata su Oreo.

Sembra proprio che la strada aperta da Sony al MWC con la nuova gamma XZ2 possa portare con se interessanti novità nella serie Premium (cornici ridotte e aspect ratio 18:9), questa volta però unito da un display in risoluzione 4K.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....