Un mistero device Sony apparre accanto ad uno Z5 Compact

Che sia lui il device apparso nel teaser di oggi?

Nella giornata odierna Sony ha pubblicato, direttamente dal suo profilo Twitter, il teaser che preannuncia la presentazione di un nuovo device al MWC di Barcellona.

Oltre a ciò non si è fatta attendere la prima immagine leaked trapelata in rete in una discussione sul noto forum di Xperiablog, in cui il device in questione è stato messo a confronto insieme ad un Xperia Z5 Compact per valutarne le dimensioni di ingombro ripetto alla prossima generazione di smartphone della casa nipponica.

Come visibile dall’immagine possiamo notare come la parte posteriore del dispositivo sia stata nettamente incurvata rispetto alla piatta backcover di Z5 Compact, una caratteristica che il nostro Andrea ha avuto modo di aprezzare, seppur in forma minore, sul nuovissimo Xperia XA2 presentato al CES di Las Vegas.

Si preannuncia una vera aria di cambiamento in casa Sony con dispositivi concreti atti a creare un vero spartiacque rispetto alle generazioni precedenti.

Via Xperiablog


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....