Xiaomi è pronta a lanciare nel mercato cinese Redmi Note 5 Pro sotto il nome di Redmi Note 5

Un Redmi 5 Plus con Snapdragon 636

Appena presentato al MWC di Barcellona, il Redmi Note 5 Pro è pronto a sbarcare anche nel mercato cinese sotto il nome di Redmi Note 5.

Data l’assenza del Redmi 5 Plus nel mercato cinese, per non lasciare in madre madre la serie Redmi Note senza un degno successore, ecco che Xiaomi ha deciso di commercializzare il medesimo dispositivo sotto un nome diverso.

Il phablet della casa cinese, come nel Redmi 5 Plus, porta con se il medisimo display da 5.99″ FHD+  con aspect ratio 18:9. Le caratteristiche tecniche si completano con un SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4/6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna il tutto alimentao da una batteria da ben 4.000 mAh.

Comparto multimediale composto da una doppia fotocamera posteriore (12MP + 5MP), ed una frontale da ben 20 MP.

Il dispositivo darà disponibile in 4 colorazioni: nera, oro, rose gold e blu ad un prezzo che parte dai 1.300 Yuan (circa €175) per la versione 4 GB + 64 GB , fino ad arrivare ai 1.600 Yuan (circa €215) per la variante top 6 GB + 64 GB.

Via GSMArena

 


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....