Xiaomi Mi 7 avrà il sensore di impronte sotto il display, parola del CEO Lei June

Manca poco alla presentazione del device

Con l’avvento del Vivo X20 UD i produttori di smartphone stanno iniziando una corsa frenetica per equipaggiare i propri dispositivi con il sensore di impronte posto sotto il display.

Tra queste anche Xiaomi sembra intenzionata a prendere tale strada in particolar modo nel suo prossimo top di gamma ovvero il tanto atteso Mi 7.

Un render del device apparso in rete nei giorni scorsi

Un fan di Xiaomi ha pubblicato un post su Weibo secondo cui l’utenza apprezzerebbe davvero l’introduzione di tale feature nel prossimo top di gamma. La risposta del CEO Lei June non si é fatta attendere lasciando una prima indiscrezione secondo cui il prossimo top di gamma sarà equipaggiato di tale tecnologia.

La presentazione di Mi 7 e Mi 7 Plus é attesa per il mese di giugno ed il rebus della scheda tecnica comincia a farsi sempre più definito. Si comincia dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 per poi passare ad una doppia fotocamera posteriore da 16 MP, batteria da 3.400 mAh ed un sistema di riconoscimento facciale avanzato oltre alla chicca della ricarica wireless.

Per quanto riguarda la variante Plus (nome in codice Ursa) si parla di una batteria da ben 4.000 mAh oltre all’adozione di un display di matrice OLED.

Via Gizmochina


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....