Xiaomi Mi MIX 2s si mostra in una nuova immagine leaked

Prima immagine dal vivo

Xiaomi Mi MIX 2s sarà ufficialmente presentato il 27 marzo, ma ecco che spunta in rete una nuova immagine leaked la quale può darci ulteriori spunti ed informazioni su quello che ha in serbo Xaiomi nel suo prossimo device borderless.

Leggi ancheXiaomi fissa l’evento di presentazione del suo Mi MIX 2s per il 27 marzo

Dai rumors e dalla scheda tecnica trapelata su Weibo settimana scorsa, rispetto alla precedente generazione Mi MIX 2s abbandonerà con molta probabilità il sensore d’impronte digitali posto nella parte posteriore del device, motivo per cui, visto che in quet’immagine reale non appare nessun tasto fisico nella parte frontale, il nuovo borderless della casa cinese potrebbe integrare tale sensore sotto il display.

Tale soluzione tecnica, la cui strada è stata aperta da Vivo con il suo X20, vedrà molti produttori passare a tale soluzione nel corso del 2018.

Da notare inoltre una piccola rientranza nella parte in alto a sinistra dello smartphone, dove con molto probabilità andrà a risiedere la fotocamera frontale in modo da poter garantire un rapporto schermo/superficie ancora più estremo rispetto alla precedente generazione.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....