mi6 plus

Xiaomi Mi Mix 2S avrà un sensore Sony IMX363

Il codice del firmwire conferma la presenza del sensore Sony IMX363.

mi mix 2s

Questo sabato è apparso su Weibo un banner (qui sotto) riguardante il prossimo Xiaomi Mi Mix 2S. Secondo questo banner il Mi Mix 2S avrà un display da 6″, lo Snapdragon 845, 8 GB di RAM e una dual camera sul retro.

E oggi vogliamo facalizzarci proprio su quest’ultima. Secondo l’analisi del codice il sensore scelto sarà l’IMX363 di Sony. Questa dual camera avrà una IA avanzata in grado di riconoscere le scene oltre alle solite caratteristiche che Xiaomi aggiunge grazie alla sua MIUI. Tra queste citiamo il riconoscimento degli oggetti, l’HDR automatico e il flash dual-tone. Queste due ultime funzioni però risultano disabilitate per ora. Non ci è dato sapere se saranno presenti anche nella versione definitiva del software.

Su XDA-Developers si citano, tra le altre caratteristiche tecniche, anche un sensore IR, un carrello dual SIM, 3400 mAh di batteria, Android Oreo e l’immancabile schermo 18:9.

Fonte Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....