Xioami Mi 6X (Mi A2) non ha più segreti: trapelata la scheda tecnica del device

Snapdragon 626, 4 GB di RAM e Android 8.1

Il device destinato a diventare uno dei best buy del 2018 da oggi non ha più segreti. E’ infatti trapelata in rete la scheda tecnica di Xiaomi Mi 6x la base su cui la casa cinese andrà a costruire l’attesissimo Mi A2.

Xiaomi ha deciso di adottare per questo nuovo device un SoC Qualcomm Snapdragon 626, erede del tanto apprezzato 625. Lo smartphone non mancherà di rimanere a passo con i tempi grazie al suo ampio display da 5.99″ IPS con aspect ratio 18:9 (2160 x 1080 pixel).

Leggi ancheXiaomi Mi A2 appare nella certificazione TENAA con tanto di doppia fotocamera

La memoria interna è da ben 64 GB accompagnata da ben 4 GB di RAM. Il comparto multimediale si avvale di un doppio modulo da 20 + 8 MP, il primo dotato di apertura f/2.0 mentre nel secondo si passa ad f/1.8 favorendo così la creazione dell’effetto bokeh. Per quanto riguarda la fotocamera frontale essa si avvale di un singolo modulo da 20 MP con apertura f/2.0.

Il tutto verrà alimentato da una batteria da 2.910 mAh, mentre il sistema operativo non poteva non essere Android Oreo 8.1. A livello di ingombri ci troviamo di fronte ad uno smartphone  lungo 165mm e spesso solo 7.3mm.

Via Gizmochina


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....