Hai un iPhone nuovo e ti manca il jack audio? Ci pensa Amazon Basics

Amazon pensa sempre a noi utenti con la gamma Amazon Basics. Questa volta tocca ai nostalgici del jack audio sui terminali Apple.

basics

Amazon a pensato a voi, utenti Apple, che rimpiangete l’abbandono del jack audio sui nuovi dispositivi come iPhone 7 o iPhone 8. La linea Amazon Basics coniuga da sempre un buon prezzo per un prodotto di buona fattura. In questo caso troviamo un adattatore Lightning a jack audio da 3.5 mm. In questo modo potrete continuare ad utilizzare le vostre cuffie abituali, oppure le vostre cuffie costose e che non vale la pena cambiare con un modello più aggiornato e moderno con il connettore Lightning. Abbiamo però anche un’altra porta Lightning per poter ricaricare il dispositivo mentre ascoltiamo la musica. Inoltre ci sono ci comandi per la musica e il volume direttamente sull’adattatore. Il prezzo non è folle e non è bassissimo. Per ora lo si trova a poco meno di 30 €, ma non è da escludere che in futuro si possa trovare a meno.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....