Secondo KGI i prossimi iPad Pro potrebbero ereditare il Face ID di iPhone X

Interessante indiscrezione riguardante la prossima generazione di iPad Pro

Secondo Ming Chi-Kuo analista di KGI Securities, la prossima generazione di iPad Pro potrebbe essere caratterizzata dall’introduzione del Face ID, il nuovo metodo di sblocco introdotto nel nuovissimo iPhone X.

KGI suggerisce che la nuova feature verrebbe introdotta solo sulla nuova famiglia di iPad Pro, mentre la versione base dovrà accontentarsi del classico metodo di sblocco tramite Touch ID.

Ciò porterebbe la famiglia Pro a differenziarsi ancora di più dalla variante base grazie alle già presenti caratteristiche peculiari della serie come lo Smart Connector e l’Apple Pencil.

Secondo il report tale manovra avrebbe come scopo quello di invogliare gli sviluppatori a garantire pieno supporto al nuovo metodo di sblocco presentato dalla casa di Cupertino nell’ultimo keynote tenutosi il 12 settembre nel nuovissimo Apple Park.

Dovremmo però attendere il prossimo giugno per vedere alla luce i nuovissimi iPad Pro la cui presentazione potrebbe avvenire in occasione del WWDC 2018.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....