Huawei P10: caratteristiche e colorazioni a qualche ora dalla Presentazione Ufficiale

A poche ore dall’evento ufficiale vengono svelate le immagini ufficiali riportanti le caratteristiche principali del device.

Ed ecco trapelate le immagini ufficiali dell’evento di oggi, MWC 2017, su Huawei P10 Plus.

Dalle prime immagini è possibile notare un design molto simile a OnePlus 3 ed un sensore d’impronte digitali a rettangolo arrotondato, un po’ come quello di Meizu Pro 5/6. Resta inoltre la presenza del connettore jack da 3.5mm che trova il suo posto a sinistra del connettore USB-Type C. Il display è un 5.1 pollici secondo quanto riportato dalle slide, con risoluzione Full HD e vetro 2.5D. Il telefono è pubblicizzato anche per il suo poco spessore con bordi in metallo curvati per una maggiore ergonomia ed una rifinitura della back cover con strumenti dotati di punta diamantata.

Oltre alle specifiche vengono rivelate anche le colorazioni, molto varie e quasi in barba alle ormai standardizzate Bianco, Nero e Oro. Abbiamo infatti le nuovissime Greenery e Dazzing Blue che debuttano alle più classiche Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black e Dazzing Gold.

Insomma, questo è quanto. Le slide sono già state rivelate ed ora manca pochissimo alla presentazione ufficiale. Pronti per la rivelazione di Huawei P10 in tutta la sua completezza?

Via GSMArena

Manfredi Guarisco

Scritto da

Scoprendo il mondo della tecnologia, dei videogiochi e della buona musica con la sua prima console Playstation e Wipeout 3, rimane fedele ai principi cardine della sua infanzia. In ambito cosplay e gaming è conosciuto con lo pseudonimo di "AlisGelida".

Potrebbero interessarti....