Il Huawei Watch 2 sarà presente al MWC : Parola del CEO.

Nelle ultime ore, il CEO di huawei conferma. Ci sarà Watch 2 al MWC.

Anche Huawei sarà presente, come sappiamo, a Barcellona e con tutta probabilità presenterà non solo i nuovi flagship di cui abbiamo già parlato, ma anche un nuovo Watch .

Leggi anche : Huawei P10 e P10 Plus: trapelate le specifiche tecniche in un immagine leaked

 

watch

 

Richard Yu, CEO di Huawei, ha annunciato tramite un post su Weibo della ormai sicura presentazione del wearable.

 

Huawei è già dal 2015 nel mondo dei wearable con il suo primo Watch. Un prodotto rivoluzionario per il periodo in cui è stato presentato. Elogiato da molti per il bellissimo design, aveva già ai tempi delle caratteristiche di tutto rispetto. Il display infatti è tondo e da 1,4″ con risoluzione 400×400 pixel, amoled. Equipaggiato con uno Snapdragon 400, 512mb di ram e 4gb di rom. E’ in grado di supportare il sistema operativo di Big G per eccellenza in questo settore : Android Wear.

 

La vera novità, secondo i rumors, sarebbe l’aggiunta di una funzione in primis. Si parla infatti dell’aggiunta del modulo SIM per connettersi alla rete mobile.

Non ci sono invece notizie per l’hardware che non dovrebbe subire particolari cambiamenti anche se ci si aspetta un miglioramento della CPU e della RAM.

Nell’attesa che venga presentato tra qualche settimana,speriamo sia un device che non deluda le aspettative e crei quell’effetto “WOW” che ci ha dato il predecessore.

Via

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....