Delusi da iPhone X? Il 4 ottobre sarà la volta dei nuovi Google Pixel

Tenetevi pronti per il 4 ottobre

Nell’evento tenutosi due giorni fa, Apple ha tolto il sipario suoi nuovi iPhone. Stiamo parlando di iPhone 8 ed 8 Plus, i quali oltre ad introdurre un nuovo update tecnico grazie al nuovo processore A11 Bionic, abbracciano il vetro per la scocca posterore, e la tanto attesa ricarica wireless.

Ma il vero protagonista dell’evento é stato sicuramente iPhone X con il suo display da 5.8″ borderless ed il nuovo metodo di sblocco tramite Face ID (o forse è meglio chiamarlo Fail ID?). Sta di fatto che la risposta da parte di Google non è tardata ad arrivare.

Direttamente da Boston arrivano le immagini dei primi cartelloni pubblicitari andando a confermare che il colosso di Mountain View sta cercando di catalizzare l’attenzione del pubblico sull’evento di presentazione dei nuovi Google Pixel fissato per il 4 ottobre. Oltre a ciò se non volete perdervi l’appuntamento Big G ha creato un sito ad hoc per l’evento.

Secondo le ultime indiscrezioni la prossima generazione di smartphone made by Google porterà una significativa riduzione delle cornici oltre all’abbandono del jack per le cuffie.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche sembra ormai scontata l’adozione dello Snapdragron 835, mentre i device saranno rispettivamente commissionati ad HTC (Google Pixel 2) ed LG (Google Pixel 2 XL).

Via The Android Soul


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....