Honor 6x : Inizia il roll-out di Nougat anche in Italia

E’ finalmente arrivato Nougat per Honor 6x : Occhio alla notifica!

Tramite il post sulla pagina Facebook di Honor Italia è stato ufficializzato Nougat per il mid range della casa. La surrogata di Huawei sta facendo un ottimo lavoro sui propri device, come abbiamo visto su Honor 8. Nonostante i tempi si siano allungati, infatti, la nuova versione di android è pronta all’installazione. Il rilascio avverrà gradualmente a tutti i device, per non intasare i server. L’aggiornamento arriverà esclusivamente tramite ota con notifica. Non ci sarà quindi modo di forzare l’aggiornamento manualmente per ora.

Questa nuova release porta all’aggiornamento della UI proprietaria : la EMUI che passa dalla versione 4.1 alla 5. Vengono introdotte ovviamente tutte le novità di Nougat. Dal pannello delle notifiche rinnovato infatti si potrà rispondere velocemente ai messaggi e interagire con le notifiche. Non mancano il supporto nativo al Dual Windows e una nuova grafica per le app recenti. Tra le altre novita, per concludere. il supporto alle dual apps e la possibilità di introdurre o nascondere il drawer delle app.

Ottimo lavoro quindi quello svolto da Honor/Huawei che ha dimostrato,almeno per ora, di non abbandonare i device più venduti. Speriamo continuino così il supporto ai device!

Fonte

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....