Buone notizie per LG G7: sarà progettato da zero

Forse G7 si salverà dal “morbillo verde” degli OLED montati su V30.

In pieno contrasto con i precedenti rumors, sono state rilasciate delle dichiarazioni anonime dal CEO di LG Electronics Jo Seong-jin.

Secondo quanto rilasciato da The Investor, LG G7 sarà progettato a partire da zero, uscendo dalla scia dell’ultimo arrivato LG V30.

Questo potrebbe essere il motivo principale per il quale la presentazione del dispositivo sia stata fissata abbastanza in ritardo rispetto ai soliti riti della concorrenza.

Cronostoria delle uscite nel mercato dei vari dispositivi LG G.

Queste dichiarazioni lasciano molti barlumi di speranza per chi conosce o e andato incontro all’unico e più grande difetto di LG V30.

Parliamo sempre delle macchie verdi con display a basse luminosità, che si uniformano ad aloni leggermente verdi a luminosità normali o alte.

E non sto qui ad annoiarvi con l’ostruzionismo sulla garanzia che sto subendo (si, è il mio V30).

In attesa di nuovi aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda il comparto audio (si spera HiFi), seguite le nostre news.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Manfredi Guarisco

Scritto da

Scoprendo il mondo della tecnologia, dei videogiochi e della buona musica con la sua prima console Playstation e Wipeout 3, rimane fedele ai principi cardine della sua infanzia. In ambito cosplay e gaming è conosciuto con lo pseudonimo di "AlisGelida".

Potrebbero interessarti....