LG V30 arriva su GeekBench con 4 GB di RAM ed Android 7.1.2

Confermate le principali indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Dopo le numerose indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, LG V30 arriva su GeekBench confermando la presenza del SoC Snapdragon 835 e 4 GB di memoria RAM.

Leggi ancheLG V30 previsto con retro in vetro e ricarica wireless

Il dispositivo testato è inoltre aggiornato all’ultima release del robottino verde ovvero Android 7.1.2 raggiungendo rispettivamente i 1899 punti in single core e di 6350 punti in multicore in linea con le prestazione ottenute dai rispettivi competitor con il medesimo processore.

Gli ultimi rumors suggeriscono inoltre che il colosso sudcoreano avrebbe abbandonato l’adozione del second display, caratteristica tipica dei precedenti modelli, in favore di un display Full Vision di matrice OLED dotato di una diagonale da 6.0″.

Come il G6, V30 perderà la possibilità di rimuovere la batteria a causa dell’introduzione della water resistance e della ricarica wireless.

Lo smartphone sarà presentato il 31 Agosto in occasione dell’IFA di Berlino dato che LG ha già cominciato a distribuire nei giorni scorsi i primi inviti stampa.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....