OnePlus pronta ad espandere la sua linea produttiva in India

Tale operazione dovrebbe avvenire nel Q1 del 2017

OnePlus ha annunciato che inizierà a espandere la sua linea produttiva in India insieme ad altre aziende del settore. Il general manager di OnePlus India, Vikas Agarwal, ha svelato i dettagli dell’operazione all’agenzia Reuters. La nuova linea produttiva ha lo scopo di produrre il OnePlus 3T in India già a partire dal mese di Gennaio, per far fronte all’alta richiesta del device.

“Secondo alcune stime perdiamo il 30% delle vendite a causa della scarsa disponibilità” ha detto il general manager.  Vi ricordiamo che l’India rappresenta una grande fetta di mercato per per la casa cinese dato che tutti i device vengono venduti ufficialmente nel paese.
L’accordo sarebbe nato tramite incentivi che l’India propone alle aziende pronte a investire nel paese tramite l’iniziativa “Make in India“. Tale iniziativa è nata per volere del Primo Ministro indiano nel Settembre 2014.
L’azienda non ha  voluto rivelare il nome del suo parter che si occuperà della gestione delle linee produttive, anche se si parla di un possibile intervento di Foxconn.

Via AndroidHeadlines

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....