Su Oppomart c’è già il OnePlus 3T!

Confermate le specifiche ed il design invariato

Sembra che OnePlus sia la candidata all’Oscar dell’Hype anche quest’anno (all’italiana, fa salire la scimmia a tutti), anche se oggi abbiamo la conferma che il prossimo smartphone della ormai ex start-up cinese sarà identico al precedente.

oneplus-3t-3-turbo

Sarà una rivisitazione hardware, proprio come fa Apple ogni due anni con la linea S dei suoi iPhone.

LEGGI ANCHE: OnePlus 3T con Snap 821!

Secondo il rivenditore il nuovo smartphone di OnePlus non avrà nessuna differenza a livello estetico, come abbiamo potuto apprendere nei giorni scorsi dai rumors, ma le novità saranno sotto il cofano.

Infatti cambia la CPU, che passa dallo Snap 820 allo Snap 821, cambia la fotocamera, con un sensore migliorato e cambia la memoria interna, che passa a 128 GB. O meglio, ci saranno due versioni, una da 64 e l’altra da 128.

C’è un però, ovvero il prezzo.

screenshot-329-e1479157607411-1420x811

Sapevamo che poteva costare 80$ in più del predecessore, ma Oppomart ci ha spiazzati, proponendolo a ben 100$ in più, ovvero a 499$.

La cosa non ci fa affatto piacere anche se il prezzo rimane competitivo, ma alzando l’asticella del prezzo, OnePlus sembra voler seguire le mosse delle altre case produttrici, proponendo hardware migliore ad un prezzo leggermente più alto.

Nulla a che vedere con Huawei, per intenderci, che ha alzato il prezzo fino a superare i 1000 Euro, ma presentando un prodotto di nicchia per “pochi addetti”.

oneplus-3-primo-su-antutu

L’aumento in questione non è significativo e ci tengo a ripetere che ancora si trova in una fascia molto competitiva. Ma sarà questa la strada che vuole intraprendere OnePlus, a soli tre anni dalla nascita?

Vi lasciamo il beneficio del dubbio poichè oppomart non è lo store ufficiale e finchè non viene rivelato ufficialmente stasera, non possiamo confermare niente.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questa mossa e diteci: cambiereste il vostro OnePlus 3 con il nuovo modello?

Antonio Piattelli

Scritto da

Appassionato di tecnologia, curioso di provare tutte le novità che ha da offrirmi questo mondo...

Potrebbero interessarti....