Compaiono le prime immagini di Honor Note 9

Honor Note 9 si mostra come un phablet da 5.7″

Honor si è contraddistinta per i suoi ottimi prodotti nel corso del 2016. Honor 8 è stato probabilmente uno dei best buy dell’anno, ma l’azienda non vuole fermarsi qui presentando un nuovo phablet da 5.7″. Stiamo parlando di Honor Note 9.

Honor Note 9

Il device si presenta come un phablet caratterizzato da un display da 5.7″ in risoluzione QHD (2560×1440). Se ciò fosse vero starebbe a significare una netta diminuzione della diagonale di display rispetto ad Honor Note 8 (dotato di una diagonale da 6.6″).

Per quanto concerne le specifiche tecniche la fonte suggerisce l’adozione di un processore Kirin 960, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Inoltre come possibile vedere dall’immagine abbiamo una doppia fotocamera posteriore, altro netto cambiamento rispetto ad Honor Note 8, quest’ultimo dotato di un singolo sensore da 12 MP.

Da notare inoltre, la possibile confezione di vendita del device, con la possibilità di trasformare quest’ultima in un visore VR, come visto su Honor V8.

Via AndroidPure

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....