Prototipo di LG G7 in foto: ritorno del Second Screen?

Abbandonato su V30 per il Full Vision (macchie verdi escluse), ma eccolo tornare su G7.

LG. Un brand tanto amato quanto discusso nei periodi di fuoco sulle denunce dei difetti su scala globale degli ultimi flagship, nonché LG V30 e V30 Plus.

LG’S OLED DISPLAY SHOULD HAVE BEEN THE BEAUTIFUL HIGHLIGHT OF THE V30, BUT INSTEAD IT’S AN UGLY DISAPPOINTMENT (The Verge, Recensione di LG V30)

Nella speranza che il quality check sia migliore nel futuro più prossimo, LG sembra già aver pronto un prototipo della prossima “star” aziendale: il G7.

Solita e relativamente affidabile fonte, evleaks ha fornito un breve video dove mostra il G7 con tanto di scheda tecnica alla sua destra.

Analizzando la prima istantanea colpisce l’amara somiglianza con il predecessore V30, o meglio, con quasi tutto il resto degli smartphone presentati o già prodotti da metà 2017 in poi.

Spostando l’attenzione un po’ più in alto si nota qualcosa in più: lo stesso notch di iPhoneX è adesso il “nuovo Second Screen di LG G7. Oltre alla visualizzazione dell’ora e stato batteria/connettività si spera in funzioni aggiuntive simili a quelle di V20/Q8 o V10.

Nella parte posteriore segnaliamo una diversa disposizione delle fotocamere e relativi sensori (quest’ultimi sembrano come dipinti sul pannello), lettore d’impronte identico a quello già visto su V30.

Per quanto invece riguarda gli interni si prospettano performance davvero sublimi:

  • CPU: Qualcomm Snapdragon 845
  • RAM: dai 4 ai 6GB
  • ROM: dai 64 ai 128GB
  • Display: OLED da 6 pollici con risoluzione 1.440 x 3.120 (comprende WQHD+ e la porzione di schermo superiore aggiuntiva)
  • Fotocamere posteriori: principale da 16MP f/1.6, grandangolare f/1.9 (risoluzione sconosciuta)
  • Fotocamera anteriore: 8MP grandangolare
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Audio con tecnologia DTS-X. Non è stata citata la presenza di nessun possibile DAC ad alta fedeltà.

Questi leaks sembrano stati registrati e scattati proprio ad MWC, probabilmente in uno stand privato e per soli autorizzati. G7 potrebbe quindi fare la sua comparsa prima del previsto, come ormai diverse aziende stanno provvedendo, tramite una presentazione indipendente da altri eventi o fiere internazionali.

Duplice speranza è quella dell‘implementazione di un DAC Hi-Fi, e che il display non erediti gli stessi difetti di serie che hanno afflitto i primi lotti dell’attuale TOP / aborto di gamma.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.29

Manfredi Guarisco

Scritto da

Scoprendo il mondo della tecnologia, dei videogiochi e della buona musica con la sua prima console Playstation e Wipeout 3, rimane fedele ai principi cardine della sua infanzia. In ambito cosplay e gaming è conosciuto con lo pseudonimo di "AlisGelida".

Potrebbero interessarti....