Sharp pronta a stupire tutti con il suo nuovo smartphone no edge

Due i modelli in arrivo della serie Aquos

Segnatevi nel calendario la data del 17 luglio, giorno in qui Sharp sarebbe pronta a togliere il sipario sui suoi nuovi device dotati di display no edge.

Come ben sappiamo la serie Aquos del colosso giapponese ha aperto la strada al trend che in questi ultimi mesi sta dominando il panorama smartphone. I device dotati di display borderless ormai sono diventati una consolidata realtà con i principali brand dotati del loro flagship con cornici sottilissime.

Ad aprire le danze nel 2016 è stata Nubia con il suo Z11 ed a seguire Xiaomi con il suo concept phone il Mi MIX, fino ad arrivare ad LG con G6 ed a Samsung con i suoi Galaxy S8 ed S8 Plus.

Sharp sembra però essersi spinta oltre con uno smartphone dotato di un display completamente senza cornici. Su Weibo è apparsa un’immagine del device in questione (fotografia simile a quella pubblicata in rete da Andy Rubin a poche settimane dalla presentazione del suo Essetial Phone) che confermerebbe la volontà di Sharp di immettere sul mercato uno smartphone dotata di un display con un rapporto schermo/superficie pari al 100%.

Leggi anche: https://pianetasmart.it/smartphone-borderless/

I codici identificativi dei modelli in questione son rispettivamente FS8016FS8010. Il primo dotato di un SoC Snapdragon 660 mentre per il secondo si parla di un processore Snapdragon 835.

I due device condividano in comune il resto delle caratteristiche con un display da 5.5″ in risoluzione 2048 x 1080 pixel, 4/6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una camera posteriore da 12 MP ed una frontale da 8 MP ed Android Nougat 7.1.1 a bordo.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....