Sony Smartwatch 3 non riceverà Android Wear 2.0

Sony Smartwatch 3, o SWR50, non riceverà Android Wear 2.0, lo conferma Sony attraverso il proprio sito SonyMobile.com

Proprio qualche giorno fa parlavamo di Android Wear 2.0 e dei prodotti che riceveranno questa nuova versione di Android
In rete è comparsa una lista dei dispositivi che riceveranno questa nuova versione e non figurava lo smartwatch 3 o SWR50 di Sony.

Ricordiamo che il Sony Smartwatch 3 fu presentato a Berlino durante l’IFA 2014 e da quel giorno, la casa giapponese, non ha più presentato nessuno smartwatch.
Il Sony Smartwatch 3 si trova attualmente in vendita a circa 120€ e risulta essere un prodotto ancora attuale, sopratutto per la presenza del GPS e della memoria interna da 4GB.

Dopo aver letto la lista, gli utilizzatori del Sony Smartwatch 3, si aspettavano una dichiarazione da parte di Sony che confermasse l’arrivo di Android Wear 2.o sul loro dispositivo, ma purtoppo non è cosi…

Questa mattina, sul sito SonyMobile.com, è comparsa una brutta notizia per tutti gli utilizzatori di SWR50, purtroppo il Sony Smartwatch 3 NON riceverà Android Wear 2.0.

Non è stata data nessuna motivazione riguardo questa scelta, ma possiamo immaginare che sia dovuta alla mancanza di compatibilità con il processore montato su questo Smartwatch 3.

Noi di Pianetasmart indagheremo per capire la vera motivazione di questo mancato aggiornamento, ma siamo quasi certi che la motivazione giusta sia quella riportata qui sopra.

Cosa ne pensate di questa cattiva notizia? Abbandonerete il vostro Sony Smartwatch 3 per passare ad un dispositivo che riceverà Android Wear 2.0??

Fonte

Potrebbero interessarti....