Xiaomi già al lavoro per il successore di Mi MIX

Il CEO di Xiaomi conferma: la prossima generazione di Mi MIX è realtà.

Dopo l’Aquos di Sharp, Xiaomi tenta di aumentare lo screen-to-body ratio di un impressionante 85% già raggiunto con Mi Mix con l’annuncio del CEO Lei Jun e del designer Philip Stark su weibo: “Oggi, ho il piacere di incontrare nuovamente il master internazionale di design Philip Stark, il quale mi ha presentato il concept design del Mi MIX di prossima generazione, perciò entrambi continueremo ad esplorare e scoprire i modi per rendere queste sorprendenti innovazioni realtà nel prodotto finale.”

Non c’è dubbio alcuno, quindi, sul fatto che anche il successore del primo terminale della sua singolare serie MIX sia pensato dallo stesso designer francese Philip Stark. I rumor parlano già di un Mi MIX II con screen-to-body ratio del 93% (in poche parole sarà a malapena presente dello spazio per una fotocamera frontale – o forse la integreranno con una parte di schermo). L’impresa più importante resta comunque lo sposare al meglio design, hardware e praticità nell’uso. Xiaomi ha già fatto un’ottimo lavoro con Mi MIX, per cui non resta che aspettare i prossimi leaks e rumors per capire la fattibilità di questo progetto.

Via GSMArena

Manfredi Guarisco

Scritto da

Scoprendo il mondo della tecnologia, dei videogiochi e della buona musica con la sua prima console Playstation e Wipeout 3, rimane fedele ai principi cardine della sua infanzia. In ambito cosplay e gaming è conosciuto con lo pseudonimo di "AlisGelida".

Potrebbero interessarti....