Xiaomi conferma lo Snapdragon 845 su Mi Mix 2s in un teaser!

Lo Xiaomi Mi Mix 2s continua a far parlare di se, dopo essere apparso ieri una foto “rubata” che conferma il sensore di impronte digitali sotto il display, è oggi Xiaomi stessa a parlarcene.

Cliccando qui potrete vedere un nuovo teaser dove si vedono 2 mani che si sfidano a chi sia più veloce, i numeri non lasciano spazio a dubbi e sono rispettivamente il numero 8, 4 e 5.

Non è la prima volta che Xiaomi svela il processore del suo prossimo telefono, in passato la casa cinese ha infatti postato il risultato di un test AnTuTu Benchmark relativo al Mi Mix 2s.

Xiaomi conferma lo Snapdragon 845 su Mi Mix 2s in un teaser!

Mi Mix 2s

Xiaomi Mi Mix 2s è sicuramente lo smartphone più atteso del momento, essendo appena passato il MWC2018 l’attenzione si sposta naturalmente su di lui.

Non solo parte della concorrenza ha presentato i suoi top di gamma per quest’anno ma, la serie Mi Mix, è ormai seguitissima da tutti gli appassionati del settore, grazie al primissimo Mi Mix è praticamente iniziata la corsa ai dispositivi borderless.

Leggi anche : Sony presenta ufficialmente Xperia XZ2 e Xz2 Compact

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix 2s avremo a disposizione un display OLED da 6,01″, lo Snapdragon 845 di cui parliamo ora, 8 GB di memoria Ram e 256 GB di memoria, presumiamo non espandibile, ancora sconosciuto il resto delle caratteristiche.

La fotocamera sarà basata sul nuovissimo sensore Sony IMX363 e troveremo il sensore di impronte digitali sotto il display, come abbiamo potuto vedere nell’articolo di ieri.

L’attesa di un mese, verrà infatti presentato il 27 Marzo, sarà davvero lunghissima ma siamo sicuri al 100% che entro quella data usciranno altri succosissimi leak.

Via GsmArena

 


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Per non perderti nessuna news entra nel canale Telegram per avvisi di articoli e video.

 

 

 

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....