Interessante novità quella che potrebbe lanciare Netflix a stretto giro di posta e che dovrebbe (almeno all’inizio) i suoi utenti che operano su piattaforma Android. Ci riferiamo alla classica funzionalità “shuffle“, presente di default su tutti i servizi di streaming musicale.
Nel momento in cui vi scriviamo la funzionalità è stata per ora segnalata soltanto nell’applicazione per Android, più in particolare sulla versione 7.6.0. Non ci sono invece notizie né per Netflix su iOS né sulle versioni per smart tv.
AndroidPolice ha comunque avuto modo di provare la nuova feature e, come i selezionati per questa fase di test, ha rilevato l’opzione relativa alla riproduzione casuale in due differenti schermate: la prima, più evidente, compare nella schermata principale dell’app, la seconda è invece il classico tasto presente assieme agli altri relativi alla riproduzione, mentre si è già iniziato a vedere il contenuto desiderato. I pigri e gli eterni indecisi accoglieranno di certo con piacere la funzione shuffle.