50 secondi per terminare tutte le scorte del nuovo Xiaomi Mi Note 2!

E’ durata 50 secondi la prevendita in Cina dell’ultimo smartphone di Xiaomi, il Mi Note 2. Tempo necessario per terminare le scorte disponibili messe a disposizione dalla casa cinese.

xiaomi mi note 2

Sì proprio 50 secondi. Questo è il tempo che ci è voluto per terminare le scorte di Mi Note 2. Il nuovo phablet, che dispone di un display curvo simile al Galaxy Note 7, è stato messo in commercio attraverso una vendita flash sul sito ufficiale di Xiaomi, per coloro che si erano pre-registrati per acquistare il dispositivo. 

Questo risultato rende il Mi Note 2 uno degli smartphone  Xiaomi più venduti. E nel minor tempo possibile. E’ necessario dire che i telefoni di Xiaomi vengono regolarmente venduti molto in fretta. Anche a causa delle scarse scorte disponibili, in quanto fa parte della strategia di vendita della stessa compagnia. In sostanza, Xiaomi mira sempre a fornire meno di quello che il mercato richiede. Il risultato è che diminuiscono sia i prezzi di produzione che le spese di spedizione. Così si arriva ad un aumento della domanda davvero rilevante.

Xiaomi Mi Note 2 è stato lanciato a Pechino il 25 ottobre. É dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD. Il processore è uno Snapdragon 821 e ha 4 o 6 GB di RAM.

Leggi anche: Prime immagini di Huawei Mate 9

Questa è stata la prima vendita flash di Xiaomi per il Mi Note 2, con la seconda che dovrebbe avvenire l’8 novembre.

Nel frattempo Xiaomi Mi MIX, altro smartphone di punta lanciato nel corso della conferenza del 25 Ottobre sarà in vendita a partire dal 4 novembre. Anche quì le aspettative sono altissime e sicuramente lo smartphone andrà letteralmente a ruba con le scorte che potrebbero terminare nel giro di qualche secondo.

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....