Huawei, in un nuovo video, scherza sull’enorme batteria del nuovo Mate 9

Il Huawei Mate 9 è, senza dubbio, uno dei cellulari più attesi dell’anno.

Xiaomi ha presentato proprio pochi giorni fa due phablets di punta, il Mi Note 2 e Mi MIX e nonostante siano due grandi dispositivi, molto probabilmente essi non saranno disponibili in Europa, almeno ufficialmente, in particolare il Mi MIX.

huawei-mate-9-big

Huawei, è attualmente il terzo produttore più grande di smartphone in tutto il mondo, ed il Mate 8, che è sul mercato dallo scorso anno, ha ottenuto un grande successo. La società si aspetta che lo stesso accadrà per il Mate 9.

Il Mate Huawei 9 sarà annunciato il 3 novembre a Monaco di Baviera, in Germania, ma Huawei aveva già confermato con un paio di immagini teaser ufficiali il loro prossimo phablet ed ora ha anche rilasciato un video promozionale ufficiale.

Questo video promo, prende in giro la durata lunghissima della batteria del Mate 9. 

huawei-mate-9-battery-teaser_1Nel video vengono intervistate diverse persone in strada chiedendogli se sono felici della durata della batteria del proprio smartphone. Una delle persone intervistate ha dichiarato che il momento peggiore è quando la batteria passa dal 40% al 21% senza che tu te ne accorga, per poi spegnersi definitivamente.

 

Huawei non ha citato il Mate 9 in questo spot, ma ha confermato che il phablet sarà in arrivo il 3 novembre, grazie ad un’immagine, rilasciata ieri, che vede un enorme numero ‘9’ nel mezzo e che anticipa l’arrivo imminente di un “Mate”.

Huawei prevede di introdurre due varianti del Huawei Mate 9, una variante normale con schermo piatto e nessun tasto fisico, ed una variante ‘Pro’, con display curvo.huawei-mate-9-pro-2

Queste sono solo indiscrezioni quindi potremmo vedere anche un dispositivo unico con schermo piatto e solo pulsanti software, come ha fatto finora Huawei.

Il Mate 9 sarà mosso dal processore Kirin 960 a 64 bit octa-core, SoC di punta di ultima generazione realizzato dalla stessa casa cinese.

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....