Oneplus 3: nuove informazioni da @evleaks

Sono sopraggiunte nuove informazioni riguardanti il futuro Oneplus 3, prossimo flagship della casa che dovrebbe debuttare probabilmente verso giugno.
Evleaks in un suo tweet ha lasciato trapelare nuove indiscrezioni su Oneplus 3, allegando uno screenshot della schermata informazioni del device, in cui possiamo notare come lo stesso monti l’ultima versione di android non ancora ufficialmente presentata, ovvero Android N. Presente anche il nome in codice del device (RAIN A3000) e la versione della oxygen OS a bordo, la 3.1.0.
Evleaks ha inoltre fornito alcune informazioni sull’hardware che però non aggiungono nulla di nuovo rispetto a ciò che è stato trapelato dai leak precedenti. Difatti il dispositivo monterà:

    • Display da 5.5 pollici FHD (molto probabilmente AMOLED)
    • SoC Snapdragon 820
    • Fotocamera principale da 16 MP
    • Storage interno 64 GB (probabile versione da 128 gb e 6gb di ram)
    • Modulo NFC

OnePlus 3 basics: 5.5-inch 1080p, Snapdragon 820, 64GB storage, 16MP rear camera, NFC. SS from an N preview build.

CjOYwczUoAA2DWU

— Evan Blass (@evleaks) 24 maggio 2016

Pete Lau, CEO di Oneplus, ha inoltre pubblicato un primo selfie scattato con il nuovo device, che conferma la presenza di un sensore da 8mpx per la fotocamera frontale, seppur la qualità del selfie non sia delle migliori, molto probabilmente dovuta alle scarse condizioni di luce dell’ambiente.

oneplus-3-front-camera-sample-460x613

 

 

Marco Vittori

Scritto da

Studente di informatica, metallaro a giorni alterni ed eterno nerd sin da bambino, si diletta dalla tenera età con i bsod di windows e con il mobile in generale.

Potrebbero interessarti....