Unboxing OnePlus 3T!

Scopriamo cosa troverete dentro la scatola del nuovo OnePlus!

Abbiamo appena ricevuto il nuovo smartphone di casa OnePlus e vi vogliamo mostrare il contenuto della confezione, anche se rimasto invariato dal modello precedente, e proporvi qualche immagine del device, prima di mostrarvelo nella recensione completa!

Contenuto della scatola

La scatola è identica al modello precedente, se non per una piccola T sui lati (non presente peraltro sul fronte, accanto al grande 3).

Il contenuto è anch’esso identico, se non per il telefono, e vede presente il cavo Dash Charge USB/Type C, presa a muro sempre Dash, manualistica varia, pin per la rimozione della SIM e adesivi rossi OnePlus.

Il Device

Eccolo qua, in tutto il suo splendore: design invariato ma colore migliorato, più scuro, più premium, più Apple (eh si dai andava detto!).

Troviamo sempre il solito bellissimo pannello FHD da 5,5 pollici sul fronte, una nuova fotocamera da 16 mpx frontale per i selfie, all’interno cambia il processore, passando dallo Snapdragon 820 all’821di Qualcomm, sempre la solita RAM da 6 GB ed una nuova versione con memoria UFS 2.0 da ben 128 GB!

Un po di immagini in anteprima per voi!

Ebbene non perdiamo tempo e ci mettiamo subito al lavoro per testarlo! Siamo molto curiosi di sapere se questa versione valga davvero la pena l’upgrade dal modello precedente, sebbene a distanza di pochi mesi!

Voi cosa ne pensate di OnePlus 3T? Vi piace? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Antonio Piattelli

Scritto da

Appassionato di tecnologia, curioso di provare tutte le novità che ha da offrirmi questo mondo...

Potrebbero interessarti....