Xiaomi Redmi 4 potrebbe essere lanciato entro fine anno

Lo Xiaomi Redmi 3 è stato lanciato all’inizio di quest’anno. Ma la compagnia cinese sta già pensando di sostituirlo con il suo successore, lo Xiaomi Redmi 4.

12-28

Sul sito cinese TianY, ci sono alcuni rendering ed alcune specifiche del nuovo Xiaomi Redmi 4.
Sul nuovo Redmi 4 troviamo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, insieme ad un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 1080p. Lo smartphone potrebbe essere lanciato con una fotocamera posteriore da 13 MP, insieme ad una fotocamera frontale da 5 MP.

Lo stesso sito riporta dell’installazione di un processore Qualcomm Snapdragon octa-core, senza riportare ulteriori specifiche. Anche sesSecondo alcuni render precedenti il device dovrebbe essere lanciato con lo Snapdragon 625.

Con tutta probabilità la batteria sarà molto capiente si parla di almeno 4000 mAh, leggermente più piccola dei 4.100 mAh dichiarati sempre in precedenza.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix con display SHARP

Lo Xiaomi Redmi 4 dovrebbe essere lanciato con tre colorazioni: argento, grigio e oro. Il corpo è interamente in metallo. Da definire il prezzo, che si aggirerà intorno ai  1.300 CNY,  circa 190$, ma potrebbe anche avere un prezzo inferiore, come riportato da altri siti, intorno ai 105$.

xiaomi-redmi-4

Tutte queste informazioni sono solo supposizioni non confermate da Xiaomi. Basterò attendere la fine dell’anno per capire quali saranno le caratteristiche reali del nuovo dispositivo della casa cinese.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....