Continua a tener banco la questione relativa al Samsung Galaxy Fold: il colosso coreano, come ormai molti di voi già sapranno, ha ritenuto opportuno rimandare a data da destinarsi il lancio del suo primo smartphone con display pieghevole, a causa dei gravi problemi riscontrati dalle unità inviate nelle redazioni giornalistiche come esemplari di prova.
Ebbene, stando a quanto annunciato dall’azienda coreana, c’è il serio rischio che i pre-ordini fin qui accumulati possano essere definitivamente cancellati nel giro di qualche settimana. Più in particolare, il produttore ricorda che al momento gli utenti che hanno prenotato il Samsung Galaxy Fold possono annullare l’ordine se hanno perso interesse nel dispositivo. Ma, soprattutto, ha specificato che se le spedizioni non dovessero partire entro il 31 maggio, tutta la fase di prelazione sarà automaticamente annullata.
Vedremo, quindi, se la data indicata da At&T (13 giugno) alla fine si rivelerà veritiera oppure se, come si vocifera, bisognerà aspettare l’estate inoltrata…